Moda Capelli

Quest'anno vanno le trecce!
Pare proprio che quest'anno vadan di moda le trecce:
treccine ai lati, chignon di trecce, treccia sottile, treccia larga, incroci di trecce, treccia che cade sulla spalla...
Comunque siano, vi faranno fare bella figura preché ache le star di Hollywood le portano!!!









Look floreale: nuovo trend.
Dalle rose ai garofani rossi freschi di Dolce & Gabbana,
ai fermagli floreali di Bottega Veneta fino alle coroncine di fiori di Marchesa,
Desigual e Betsey Johnson è un tripudio di fiori che regalano un mood decisamente hippie.














Verde: il colore must have-Durante l'anno passato andava di moda il rosa, ma ora inizia a diffondersi un nuovo trend in fatto di colore.
Il nuovo trende, come sempre, è partito dalle celebrità. Sono infatti loro che hanno eletto il verde come nuovo colore must have per capelli!












MODA CAPELLI E BEAUTY 2015 LE PROTAGONISTE – Tra le star più amate, vera e propria icona beauty, non si può non citare la bellissima ec inossidabile Jennifer Lopez. L’attrice è pop star americana ho sbaglia un colpo in fatto di look ed anche di capelli, ed ora è pronta per una nuova avventura professionale. La Lopez sara doppiatrice in ‘Home’, film d’animazione prossimo all’uscita, in cui interpreta il ruolo di una mamma che perde la propria bambina. Ecco cosa ha raccontato ad HollywoodLife.com: “È stato fin troppo facile per me doppiare questo film. È una piccola parte ma racconta il dramma di una mamma che cerca di trovare il proprio figlio. Immagino come ci si possa sentire. Mi sono molto emozionata. È stato fantastico lavorare sulla canzone del film e tutta la produzione è stata una bella esperienza! È un film d’animazione e i miei bambini potranno vederlo. Erano molto presi e questa è stata la cosa più appagante”.
MODA CAPELLI E BEAUTY 2015 LE PROTAGONISTE – Scopriamo una delle ultime trovate in fatto di stile e capelli dell’attrice 45 enne.  Agli Oscar 2015 Jo ha strabiliante tutti con un abito da principessa disegnato da Elie Saab e con un’acconciatura tutta da imitare. La Lopez porta un taglio di capelli lungo con leggera scalature verso le punte per dare volume. La ponytail alta è tra le sue acconciature preferite e agli Oscar ne ha proposta una alta, con coda voluminosa e riga centrale, in  pie no trend del momento. Il colore di capelli è tra i più imitate ed ammirati. Da sempre la Lopez ha schiariture in castano chiaro dorato che sono bene abbinate alla sua carnagione. L’effetto è sempre bellissimo e non c’è occasione in cui l’artista americana non appaia al top. Gli Oscar 2015 ne sono stati una dimostrazione.

Top-Ten accessori per capelli!

Top ten degli accessori per caelli.
Tutto ciò che è stato studiato per sostenere o decorare i tuoi capelli, lo trovi qui!

1. Fascia per togliere i capelli dal viso, o rendere più particolare una coda bassa.
2. Forcine per fermare gli chignon ne esistono di veramente carine.
3. Fermaglietti classici da usare anche solo come abbellimento ma all'occorrenza reggono: pratico no!!
4. Clips per tenere la frangia lontana dal viso sono una soluzione deliziosa! Cosa ne pensi di usarne tante tutte insieme nei tuoi colori preferti?

5. Puoi anche fissare il tuo chignon con i Bastoncini cinesi. Oppure puoi usarli anche solo come decorazioni infatti sono molto carini a vedersi.
6. Elastici senza parti metalliche in modo da non danneggiare i capell. Puoi sceglierli abbinandoli alla tua mise.
7. Cerchietti elastici sottili ideali per tenere lontani i capelli dagli occhi quando sei a scuola. Ma sono anche molto carini da portare arrotolati al polso
8. Pinzette quelle piccine sono ideali per tenere fermi torciglioni o treccine, quelle grandi per tenere su grandi masse di capelli.

9. Miniclips perfette per decorare le pettinature alte, o solo per donare un tocco di luce ai tuoi capelli

10. Pettinesse ideali per fermare i capelli dietro le orecchie specialmente per chi ha una capigliatura molto folta


Giornata no per i capelli – ecco un trucchetto!

Leggi e vedrai! Situazione: capelli opachi, deboli e che pendono come spaghetti scotti! Diagnosi: giornata no per i capelli! Cosa si può fare?


1: SOS-style!
Fai una coda di cavallo o legati con una fascia oppure pettinati indietro e raccolti in una treccia strettissima queste sono le soluzioni migliori. In questo modo riuscirete a domare anche i capelli più ostinati.

2: Glamour!
Con un po’di shampoo a secco e spray lucidante, è possibile camuffare i capelli che non sono stati appena lavati.

3: Volume!
Distribuisci un po’ di schiuma sui capelli, poi mettili in piega con una spazzola grande rotonda o in alternativa, applica dei bigodini grandi.

Nessun commento:

Posta un commento