Moda

Moda primavera-estate 2015

Camicia azzurra – Si è parlato per molto tempo di mannish style, di look mascolino e di scarpe manlike. Ecco, dunque, che torna di moda la camicia azzurra, quella tipicamente perfetta per ogni occasione… dell’uomo, si intende. Ora invade anche il mondo femminile e si abbina con grazia ai pantapalazzo e alle gonnellone lunghe fino a metà gambe e dalla forma a ruota.











camicia celeste moda primavera-estate 2015

Pois, di nuovo di moda – Ebbene sì, sono tornati di moda e, sì, non hanno mai smesso di affascinare ma quest’anno sono, per così dire, “consentiti”. Hanno dominato molti fashion show ma ciò che più ci riguarda è che questi siano stati scelti da numerosissimi brand per decorare capi di abbigliamento e accessori. Insomma, la passione polka dots per questa primavera sarà inarrestabile.











maglia a pois moda primavera-estate 2015

Verde: il colore must have-Durante l'anno passato andava di moda il rosa, ma ora inizia a diffondersi un nuovo trend in fatto di colore.
Il nuovo trende, come sempre, è partito dalle celebrità. Sono infatti loro che hanno eletto il verde come nuovo colore must have per capelli.
   






Katy Perry e i suoi capelli verdi. 





I look delle star.- Molto spesso la gente "copia" i look delle star, perché non si puo dire che non abbiano stile. Così se una persona copia l'ultimo look di una pop star per esempio, poi anche altra gente lo copierà a sua volta, dando così origine alla Moda. 
Quindi possiamo dire che se un personaggio famoso inventa un look, a breve quel look diverrà molto popolare. Però le mode sono eterne? No. Perché continuamene vengono creati nuovi capi d'abbigliamento e quindi ogni star penserà di mettere su un look. "E con questo?"vi chiederete. Allora pensate a un'attrice, inventa un look, tutti lo copiano, diventa di moda. Un'altra attrice inventa un'altro look, tutti lo copiano, diventa di moda. E tadà! La moda è cambiata! Quindi pensate a quante mode sono cambiate sino ad ora e quindi pensate a quante star hanno inventato dei look!
Ma solo le star possono dare orgine ad una moda? La risposta è... no! Anche le persone comuni possono darvi origine! Immaginate che in una prima media un ragazzino inizi a farsi dieci fiocchi alle stringhe delle scarpe. Se piac anche agli altri avremmo una media di ventiquattro ragazzi che si fanno dieci nodi alle stringhe.
Mettiamo che inizino a farlo anche i ragazzi delle altre classi: altre due prime, tre seconde e tre terze.
Facendo un breve calcolo avremmo circa duecentosedici ragazzi che si fanno dieci nodi alle stringhe.
L'usanza si diffonde in tutta a città dove abitano duemila persone. Avremmo così duemila persone che si fanno dieci nodi alle stringhe.
Quindi guardate con che semplicità passiamo dai look delle star, alla moda!
  


MODA CAPELLI E BEAUTY 2015 LE PROTAGONISTE – Tra le star più amate, vera e propria icona beauty, non si può non citare la bellissima ec inossidabile Jennifer Lopez. L’attrice è pop star americana ho sbaglia un colpo in fatto di look ed anche di capelli, ed ora è pronta per una nuova avventura professionale. La Lopez sara doppiatrice in ‘Home’, film d’animazione prossimo all’uscita, in cui interpreta il ruolo di una mamma che perde la propria bambina. Ecco cosa ha raccontato ad HollywoodLife.com: “È stato fin troppo facile per me doppiare questo film. È una piccola parte ma racconta il dramma di una mamma che cerca di trovare il proprio figlio. Immagino come ci si possa sentire. Mi sono molto emozionata. È stato fantastico lavorare sulla canzone del film e tutta la produzione è stata una bella esperienza! È un film d’animazione e i miei bambini potranno vederlo. Erano molto presi e questa è stata la cosa più appagante”.
MODA CAPELLI E BEAUTY 2015 LE PROTAGONISTE – Scopriamo una delle ultime trovate in fatto di stile e capelli dell’attrice 45 enne.  Agli Oscar 2015 Jo ha strabiliante tutti con un abito da principessa disegnato da Elie Saab e con un’acconciatura tutta da imitare. La Lopez porta un taglio di capelli lungo con leggera scalature verso le punte per dare volume. La ponytail alta è tra le sue acconciature preferite e agli Oscar ne ha proposta una alta, con coda voluminosa e riga centrale, in  pie no trend del momento. Il colore di capelli è tra i più imitate ed ammirati. Da sempre la Lopez ha schiariture in castano chiaro dorato che sono bene abbinate alla sua carnagione. L’effetto è sempre bellissimo e non c’è occasione in cui l’artista americana non appaia al top. Gli Oscar 2015 ne sono stati una dimostrazione.


Vans!

Ciao ragazze!
Volete dei consigli sulle scarpe che vanno quest'anno? In questo post parlerò di un paio di scarpe che
mi piacciono tantissimo: le vans!
Sono molto belle e comode ma sono un po' basse e se ti metti delle calze normali, si vedranno. Io vi consiglio dei pedaletti, ma ricordate che devono essere della taglia giusta (sia e scarpe che i pedaletti)!
I modelli meno costosi costano tipo 39€, ci sono di vari colori e sono disponibili anche con i brillantini.
E ora...
A fare shopping!!!  




Fantastiche borse fatte in casa!

Hai visto una borsa davvero bella ma non hai abbastanza soldi per comprarla? Che rabbia, ma con pochi soldi puoi realizzare un pezzo unico con le tue mani!

Cosa ti occorre: Stoffa luccicante, cuoricini, farfalle o altre sagome, un paio di forbici, glitter, colla glitterata, un vecchio jeans, spilli, bottoni, graffette, macchina per cucire (oppure ago filo e voglia di cucire ;-), una cintura, dei lacci sottili, una bandana, orecchini, ed altri elementi ornamentali! Puoi infilare poi i bottoni nelle graffette ed attaccarli sulla borsa. Puoi
Come procedere: per prima cosa prendi il vecchi jeans e le forbici e tagliane via le gambe. La parte (senza le gambe), sarà la tua borsa! Cuci le gambe in modo tale che la tua borsa non abbia due buchi sul fondo ;-). Poi prendi tutti gli elementi per decorare e comincia ad applicarli, cucendoli  o incollandoli a tuo piacimento. Gli orecchini per esempio puoi infilarli nella stoffa e chiuderli, l'effetto è garantito! Puoi anche scrivere il tuo nome o disegnare il tuo marchio ... lascia libera la tua fantasia!
Sulla parte superiore del pantalone ci saranno i passanti attraverso i quali normalmente inserisci la cintura. (Se non ci sono, creane alcuni tu con delle striscette di stoffa!) passa una cintura o un foulard (da una parte all'altra) in modo tale da creare le tracolla della tua porsa.

La tua porsa è pronta! Forse ne farai delle altre per creare un'intera collezione e venderle? Fotografale prima però così ne ricorderai i modelli ....
 

1 commento: